Le Acli Campania e di Benevento aderiscono alla manifestazione per la pace a Napoli


Il presidente regionale Filiberto Parente: “Costruiamo insieme un’Europa di pace dall’Atlantico agli Urali”

Le ACLI Campania aps e la sede provinciale di Benevento, con il presidente regionale Filiberto Parente e la presidente provinciale Giovanna Pagliarulo, insieme alle associazioni specifiche, aderiscono alla manifestazione promossa ed organizzata dalla Regione Campania il 28 ottobre a Napoli.

“Ci piace ribadire e condividere le parole dette dal presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca, di “cessare il fuoco”, di fermare le azioni belliche militari e attivare interventi di aiuto umanitario e protezione della popolazione civile” afferma il presidente Filiberto Parente. “Solo così – conclude – potrà poi partire un vero percorso diplomatico che possa promuovere percorsi di sicurezza condivisa e soprattutto possa riportare al centro le scelte democratiche della società civile Ucraina e Russia. Vogliamo costruire insieme un’Europa di pace, senza armi nucleari dall’Atlantico agli Urali. TUTTI ASSIEME PER GRIDARE E’ TEMPO DI PACE!

Ognuno faccia la propria parte, le ACLI ed i suoi soci, saranno presenti il 28 a Napoli al fianco delle Istituzioni della Regione Campania e della società civile di terzo settore. 

L’occasione è propizia per salutare con viva cordialità.
Filiberto Parente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display