Ieri sera chiusura della campagna elettorale al Circolo PD di Reino

Ieri sera, 22 settembre 2022, al circolo del Partito Democratico ‘Robert Kennedy’ di Reino (BN), si è tenuto un incontro elettorale di chiusura della campagna elettorale. Ha presieduto la riunione il sindaco di Reino Antonio Calzone, insieme alla segretaria del circolo Dalila Calzone, ed è intervenuto il segretario provinciale dem Giovanni Cacciano. Erano presenti anche i segretari dei paesi limitrofi Fragneto Monforte, Colle Sannita e Circello.

“Mancano solo tre giorni alle elezioni e siamo giunti al termine di una campagna breve, atipica, difficile, che è cominciata in una situazione storica molto delicata – ha dichiarato il sindaco Calzone – e terminata in un quadro internazionale ancora più instabile. Chi sarà eletto dovrà affrontare subito le enormi difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese e avrà il difficile compito di rappresentare il nostro Paese in un’Europa che fronteggia una guerra interna ai propri confini: serviranno competenza, forza, visione, lungimiranza. Una volta nella cabina elettorale sarà importante per ognuno ponderare bene le conseguenze di una scelta dalla portata così importante e determinante per il futuro dell’Italia e dell’intero assetto internazionale.” 

Queste, invece, le parole del segretario provinciale Giovanni Cacciano: “Domenica prossima la scelta è chiara. Da una parte le Destre con le loro idee di un’Italia nostalgica e securitaria che guarda Orban e Putin, dall’altra il Partito Democratico che si batte per il lavoro dignitoso, la solidarietà nazionale ed europea ed i diritti sociali ed individuali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display