Domani, sabato 3 settembre, a San Leucio del Sannio concerto di Enzo Avitabile e i Bottari di Portico


San Leucio del Sannio (Bn). Enzo Avitabile, domani, sabato 3 settembre 2022, alle 21.30, “recupererà” l’attesissimo concertoin onore del patrono San Leucio Vescovo, forzatamente rinviato giovedì 11 agosto 2022, a causa dall’imperversare delle precipitazioni atmosferiche.
Il noto artista musicale partenopeo si esibirà con i Bottari di Portico, in piazza Municipio, in una serata che sarà ricca di sound intenso e coinvolgente, intriso del travolgente ritmo della “black tarantella”
Prima di tale concerto, alle 17, sarà di scena il rinomato teatro di burattini e musica di Giò Ferraiolo.
Con questi spettacoli, domani sera si concluderà il ricchissimo programma dell’estate sanleuciana 2022evento che ha registrato rilevante successo di pubblico, proveniente anche dalle altre province della Campania.
Il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, e la presidente del comitato festa in onore del patrono San Leucio Vescovo, Stefania Feleppa, evidenziano «l’eccellente rilancio degli eventi estivi sanleuciani, dopo il forzato stop correlato alla pandemia da Covid-19. Estendiamo il nostro invito al pubblico a essere plenariamente presenti domani sera, per vivere insieme all’intera nostra comunità di San Leucio del Sannio emozioni artistico-musicali magiche e indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.