Il Comune di Sant’Agata dei Goti eroga i Buoni Libro ai cittadini aventi diritto


Il 13 settembre, come previsto dal calendario scolastico della Regione Campania, si aprirà il nuovo anno scolastico e a Sant’Agata dei Goti sono già pronti per l’erogazione dei contributi meglio noti come Buoni Libro.
Infatti già da martedì 30 agosto, fanno sapere da palazzo San Francesco, sarà possibile, per i richiedenti ammessi al beneficio ed individuati nella Determinazione del Responsabile dell’Area Amm.va n. 124/2022, ritirare i Buoni Libro per l’anno scolastico 2022/23.
“Un traguardo ambizioso – chiosa il primo cittadino Salvatore Riccio – quello di riuscire ad erogare i buoni libro con largo anticipo rispetto all’apertura dell’anno scolastico. Un obiettivo condiviso e perseguito dall’intera amministrazione e portato avanti dagli uffici dell’Area Amministrativa cui va il mio ed il nostro ringraziamento per il senso di responsabilità e professionalità dimostrato. Anticipare l’erogazione dei buoni libro, oltre ad essere il segno tangibile di una concreta azione amministrativa, rappresenta un significativo contributo alle tante famiglie che non saranno più costrette ad anticipare, di propria tasca, le spese per acquisto dei libri di testo e/o di materiale scolastico”. Buone notizie quindi per gli studenti e per i loro genitori che avranno tutto il tempo per acquistare i libri di testo presso le librerie e cartolibrerie accreditate, con il Comune di Sant’Agata dei Goti, al ritiro dei Buoni Libro e individuate in allegato alla suddetta Determina n. 124/2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display