Sabato 27 agosto, la segreteria del PD Sannio presenta al partito i candidati della Coalizione di centro-sinistra e della lista “Italia Democratica e Progressista”

Benevento, 26 agosto 2022

Domani, 27 agosto 2022, alle ore 18.30, presso l’Hotel D.G. Garden di Benevento, il segretario provinciale del Partito Democratico, Giovanni Cacciano e i componenti dell’esecutivo provinciale dem, presenteranno i candidati della Coalizione di centro-sinistra e della Lista “Italia Democratica e Progressista” in corsa per il Sannio alle elezioni politiche. 

In particolare saranno presenti: Antonella Pepe(candidata della coalizione di centro sinistra nel collegio uninominale della Camera “Benevento-Piedimonte”), Carlo Iannace (candidato della coalizione di centro sinistra per il collegio uninominale del Senato “Benevento-Avellino”), Stefano Graziano, Angela Ianaro, Mino Mortaruolo (candidati per “Italia Democratica e Progressista” nel collegio plurinominale della Camera, Caserta-Benevento).

All’assemblea parteciperanno i Segretari di Circolo e gli Organi di partito, i gruppi consiliari della Provincia e del Comune capoluogo. Sarà anche l’occasione per dare il via ufficiale alla breve ma intensa campagna elettorale (meno di un mese manca ormai all’Election Day), illustrando le linee programmatiche e il piano di azione per il prossimo periodo, durante il quale sarà richiesto un impegno intenso e motivato di tutti i militanti e simpatizzanti.

Il segretario Cacciano sintetizza con queste parole la sfida e la missione che intende portare avanti per questo mese insieme al partito: “Dobbiamo assumerci la responsabilità di rappresentare e portare in Parlamento le istanze di chi con questa dilagante frammentazione sociale non ha più spazi per esprimersi e soccombe nel tentativo di sopravvivere e far sentire la propria voce. Il PD non è un ufficio di collocamento ma il collettore di tutti coloro che oggi non hanno alcuna rappresentanza politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.