Cataudo , nominato Vice Commissario Provinciale e Regionale di Forza Italia, dichiara: ”Orgoglioso Per la mia nomina. Il Sannio pensa al futuro con la candidatura di Rubano”

“Ringrazio il coordinamento Provinciale e Regionale di Forza Italia, in particolar modo l’amico Francesco Maria Rubano, l’On. Fulvio Martusciello, e Lello Di Somma, per la fiducia riposta nella mia persona con la nomina a vice commissario provinciale del partito. Il mio impegno sul territorio sarà costante e capillare, coerentemente con quello che è sempre stato il mio modus operandi politico sia a livello comunale che provinciale, ben consapevole che il prossimo appuntamento politico del 25 settembre – che vedrà la nostra realtà sannita egregiamente rappresentata da un esponente locale dalle indiscusse qualità politiche ed umane, l’amico Francesco Rubano – è solo il punto di partenza di un percorso politico che dovrà restituire alla nostra realtà territoriale, il riconoscimento ed il rispetto che merita anche a livello nazionale. 

Il 25 settembre, sarà un momento di svolta storica per il nostro Sannio che guarderà al futuro con libertà e sentimento di liberazione, affrancandosi definitivamente da chi, per quarant’anni, è stato fautore di una politica solo ed esclusivamente familistica. Con l’occasione formulo le mie più sentite felicitazioni all’amico Francesco per la candidatura al Parlamento della Repubblica Italiana, degno riconoscimento della passione, dedizione ed amore che ha sempre mostrato per i nostri territori Sanniti, oltre che naturale sbocco di un percorso di crescita politica contraddistinto dalla massima serietà e coerenza”. Così in una nota stampa il Consigliere provinciale, Claudio Cataudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display