A Torrecuso grande successo della manifestazione ”La bellezza in un calice. Notte di stelle, note di bellezza”

Poche sere fa a Torrecuso, nella meravigliosa location dell‘Azienda ‘Cavalier Mennato Falluto’ si è tenuta la prima edizione di “La bellezza, in un calice. Notte di Stelle, note di bellezza” organizzato in modo eccellente da ‘Edonè Beauty’, ‘Edonè Hair’, ‘Azienda Cavalier Mennato Falluto’ e ‘Fioridea’. Quattro attività produttive di Torrecuso che, in occasione della notte più fantastica dell’estate, si sono unite e hanno ideato questa iniziativa. C’è stato il tutto esaurito tanto da bloccare le prenotazioni diversi giorni prima dell’evento. Una notte di San Lorenzo alquanto originale ed elegante che ha puntato sulle bellezze e sulle prelibatezze del territorio. Una cena sotto le stelle con piatti particolari, eleganti e dal sapore delicato dove ogni pietanza aveva il suo vino abbinato con tanto di spiegazione delle caratteristiche. Ogni piatto poi il nome di una stella, Sirio, Sole, Antares, Altaia, Mimosa e Rigel…

E poi per celebrare le bellezze del territorio c’è stata una bellissima e originalissima sfilata con belle ma non modelle su passerella illuminata e allestita in modo raffinatissimo.

Una sfilata a tema, con le tendenze make-up, hair look, fiori e allestimenti sublimi! Presentatrice della serata Nicolina Iannella.

Tornando alla sfilata si è partiti con la bellezza e l’ingenuità dei bambini che hanno sfilato sulla passerella strappando tanti applausi dai numerosi conviviali; poi si è passati alla sfilata Moda Maree agli abiti da cerimonia indossatati da meravigliose ragazze considerate la bellezza del territorio. Ma l’originalità della sfilata è stata quella delle ‘Bellezze Over’, che hanno coniugato al meglio la sensualità e il romanticismo. E quindi la bellezza delle donne coraggiose e affascinanti, delle donne che si sentono vive e belle con qualche anno in più, donne regine e padrone del regno della bellezza senza età. E anche qui non sono mancati flash, applausi e a qualcuna anche un po’ di emozione. Viva la sensibilità!! E a chiudere la sfilata c’è stata una coppia di sposi con la figlioletta e quindi un gran bel brindisi alla vita e al futuro.  

Una serata con un gran bel mix di emozioni, di bellezze e di prelibatezze.

“Si è chiusa ‘La bellezza, in un calice. Notte di Stelle, note di bellezza’ e non ci aspettavamo questo grande successo per la prima edizione. Il nostro intento – affermano i quattro organizzatori alquanto emozionati per l’ottima riuscita della kermesse – sarà di rendere questa manifestazione un appuntamento annuale proprio nella notte di San Lorenzo. Un’iniziativa che ogni anno deve andarea crescere sempre più nel coinvolgere anche altri partner perché la nostra mission è stata, è e sarà sempre quella di valorizzare le nostre bellezze, i nostri prodotti e di aprirci sempre più a tutti coloro che amano la bellezza del nostro territorio. Come già abbiamo detto diverse volte dobbiamo essere uniti senza individualismi – continuano – senza protagonismi e senza interessi personali. L’unico protagonista deve essere il nostro bel paesaggio e l’unico interesse deve essere quello di utilizzare al meglio il nostro bellissimo territorio. Pertanto – concludono i quattro organizzatori, Laura, Maria, Anna e Angelo – alla fine di questa fantastica ‘avventura’ vogliamo ringraziare chi è stato al nostro fianco credendo nel nostro ‘Sogno’. Grazie poi alle bimbe modelle che con la loro gioia hanno regalato grandi emozioni; poi alle giovani modelle che si sono affidate ad ogni nostra creatività ed infine grazie alle donne modelle perché, nonostante tutto, hanno dimostrato ancora una volta di essere donne coraggiose, tenaci, attraenti, interessanti, ma soprattutto grazie perché avete dato a noi la forza di crederci e di far continuare il nostro ‘Sogno’ che non si fermerà qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display