Il maestro Salvatore Fiore espone, a Guardia Sanframondi, nella Casa di Bacco

     Sabato 20 agosto alle ore 18 nell’Art Gallery della Casa di Bacco in piazza Castello a Guardia Sanframondi sarà inaugurata la personale di pittura del maestro d’arte Salvatore Fiore.

    La chiusura della mostra è prevista per il giorno 3 settembre e, in tale occasione, sarà presentata al pubblico l’opera realizzata e donata dal maestro Fiore alla Casa di Bacco per arricchire sempre di più la collezione della Rassegna d’Arte Contemporanea Permanente dedicata a Bacco e alla cultura del vino.

    Un’ artista, definito “maestro della luce” da Vittorio Sgarbi, che  è stato apprezzato in numerose occasioni come testimoniano i tanti riconoscimenti alla carriera ricevuti e gli apprezzamenti che, negli anni scorsi, gli ha rivolto anche  Papa Francesco nel corso di un’udienza privata, .

   “Sono molto contenta -ha affermato l’amministratrice della Casa di Bacco, Fiorenza Ceniccola- che nella Casa di Bacco ritorni un artista del calibro di Salvatore Fiore e mi auguro che tanti cittadinidecidano di venire a Guardia, per farsi conquistare dal fascino delle opere di questo artista sannita, brillante promessa della pittura italiana”. 

Guardia Sanframondi 10 agosto 2022

                                                                     La Casa di Bacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.