Nona edizione del “Telesia for Peoples”. Si parte domani 22 luglio con una serata dedicata ai giovani nel segno della gioia e della inclusione

Si alza il sipario sulla nona edizione del “Telesia for Peoples”, in programma a Telese Terme da domani fino al 24 luglio prossimo.

“Aspettando l’alba … di un nuovo giorno” è il titolo dell’evento della serata inaugurale che si svolgerà nel Teatro del Cerro delle Terme di Telese dove l’Impresa Minieri, per l’occasione, aprirà i parcheggi gratuiti all’interno del parco.

“L’evento di domani sera – dicono gli organizzatori – vuole essere un momento dedicato ai giovani nel segno della gioia e della inclusione che, dopo due anni di pandemia, vogliono tornare a vivere la loro giovinezza e sperare in un futuro migliore, senza guerre”.

Protagonisti della serata (inizio ore 21,30) saranno ballerini di varie etnie, che daranno vita a uno spettacolo di show dance, lo show di Stefa Voice, il dj set di Dario CacchilloRoberto Gisondi e Francesco Siciliano, e gli ospiti KID LOST & LIL TONY che canteranno i loro successi dal vivo, tra cui ‘Vogl ij abballà’ con il quale hanno raggiunto più di 2 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming facendosi notare dal panorama musicale italiano”.

“Oltre al grande momento di festa nel cuore dell’estate – aggiungono poi gli organizzatori – la serata di domani intende dare messaggi ai giovani sul valore e l’importanza della vita, rendendoli protagonisti insieme a tutti gli artisti che insceneranno un grande spettacolo di musica e di dance”. “Un grazie di cuore – concludono gli organizzatori – va agli amici imprenditori che ogni anno, con il loro sostegno, contribuiscono alla riuscita dell’evento”.

“Ringrazio gli organizzatori – dice il sindaco di Telese Terme Giovanni Caporaso – per aver scelto ancora una volta la nostra città per il ‘Telesia for Peoples’. Mi è piaciuta l’idea di aprire con una serata dedicata ai giovani, sia come fruitori che come artisti impegnati nello spettacolo, perché testimonia la tradizione che le terme di Telese hanno da generazioni: il suggestivo parco termale da sempre è stato luogo di svago, di incontri e di divertimento. E, dopo due anni di pandemia, tornare al divertimento sano, per qualche ora, è un bel segnale di speranza”.

L’ingresso agli eventi del “Telesia for Peoples”, che è patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Benevento, dalla Città di Telese Terme e dalla Pro Loco Telesia, è gratuito fino a esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.