Principe e Guerrieri salutano con soddisfazione la nomina di Casimiro Marotta a vice segretario provinciale di”Noi di Centro Giovani”

Il Segretario provinciale di Benevento di “Noi di Centro” Giovani, Vincenzo Principe, ed il Segretario nazionale Giovani, Michele Guerrieri, salutano con soddisfazione la nomina di Casimiro Marotta a Vicesegretario provinciale di “Noi di Centro” Giovani per la provincia di Benevento, sicuri di come Marotta saprà attivamente impegnarsi ai fini della crescita del partito e del territorio. Importanti sfide attendono rispetto alle tematiche di principale interesse e, soprattutto, rispetto alla necessità di restituire centralità ai giovani nelle dinamiche della politica locale. Il profilo di Marotta, figlio d’arte, da sempre presente e attento alle dinamiche ed alle esigenze del territorio, interpreta in modo calzante le ambizioni di un partito che punta allo stretto dialogo con la gente.
“Onorato di questo incarico – dichiara Marotta – ringrazio l’on. Clemente Mastella, il segretario nazionale dei giovani Guerrieri, il provinciale Principe e tutto il partito di Noi di Centro per la stima e la fiducia che hanno avuto nei miei confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display