Gli incontri itineranti della Manifattura. Rafforzare la rete delle imprese guardando alle nuove competenze .

Benevento, 13 giugno 2022 

È programmato per il prossimo 16 giugno con inizio alle ore 16:30  il quinto incontro itinerante della Sezione Manifattura, Impiantistica e Meccatronica focalizzato sul tema “Migliorare le competenze per affrontare i nuovi scenari” e organizzato  presso la sede di FUTURIDEA in contrada Piano Cappelle.

L’iniziativa mira a rafforzare la rete delle imprese appartenenti al network confindustriale favorendo la conoscenza e sugellando i legame delle stesse con i tasselli fondamentali del territorio.

In questa logica, sarà offerta alle aziende associate, la possibilità di presentare la propria attività prenotando, attraverso la struttura, un pitch della durata di 3 min.

Il focus tematico, individuato quale “file rouge” dell’evento sarà quello della formazione intesa quale leva innovativa e strumento su cui basare la strategia aziendale .

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Mike Taurasi, Presidente di Fondimpresa, Mario Vitolo, Direttore di OBR Campania  che focalizzeranno il proprio intervento sul tema della formazione, e Francesco Nardone – Responsabile Relazioni Istituzionali Futuridea.

Concluderà i lavori il Presidente di Confindustria Benevento Oreste Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display