Nasce un nuovo gruppo di lavoro :il Capitolo“BNI Online TOP”, quattro sanniti ai piedi della Mole.

Giuseppe Salierno, Mario Polvere, Rolando Leone e Umberto Pepe, sono i quattro sanniti ‘ai piedi della Mole’ che domani, giovedì 9 Giugno, lanceranno un nuovo gruppo di lavoro nella region Torino Nord-Est e nascerà il Capitolo “BNI Online TOP”. 

Giuseppe Salierno, dottore commercialista e revisore dei conti, Ceo e co-fondatore della società di revisione MBM Auditing Srl, con un’esperienza ultra ventennale nella consulenza aziendale e una forte presenza in Lombardia, tra le province di Milano e Monza-Brianza; Mario Polvere, dottore commercialista ed esperto contabile, neo-amministratore di Sabnet Srl, in procinto di lanciare un progetto di consulenza contabile da remoto; Rolando Leone, Art Director e Graphic Designer, co-fondatore di Gibb Studio, dedicato alla creazione di prodotti per la comunicazione per imprese, enti pubblici e professionisti; Umberto Pepe, Digital Marketing Manager, esperto in strategie di marketing digitale per l’acquisizione e la fidelizzazione della clientela, collaboratore di Sabnet Srl, per la quale coordina diversi progetti di digitalizzazione aziendale e co-fondatore di Gibb Studio. 

“Quando si parla di business e imprenditorialità – spiegano i quattro – è doveroso prendere in considerazione un aspetto molto importante: la creazione di una rete di relazioni efficiente che generi scambi professionali proficui per tutti. Questo è lo spirito di BNI – Business Network International -, la più grande organizzazione di scambio referenze a livello mondiale. ‘BNI Online TOP’ conta già ben 20 professionisti, ognuno specializzato in ambiti diversi. Ogni settimana, in migliaia di gruppi in tutto il mondo, i Membri si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità, aumentando così il proprio volume d’affari. In Italia – affermano ancora – si contano 10.480 Membri BNI e 426 Capitoli”. 

I Membri del capitolo “BNI Online TOP” si incontrano ogni giovedì mattina, dalle 7:00 alle 9:00. Ogni settimana hanno la possibilità di invitare ospiti e partecipanti esterni con lo scopo di ampliare la propria rete di business e di relazioni e conoscere nuove professionalità e nuove realtà imprenditoriali, in uno spirito di piena collaborazione. E da domani ci sarà questo nuovo gruppo di lavoro targato Sannio nel Capitolo “BNI Online TOP”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display