Concerto del 2 giugno organizzato dall’associazione Ar.Cu.M. in collaborazione con Auser Filo d’Argento


L’associazione Ar.Cu.M.- Arte ,Cultura e Musica, in collaborazione con l’Associazione Auser Filo d’Argento, comunica che in data giovedì 2 giugno 2022 alle ore 20:00 presso i Giardini della Rocca dei Rettori avrà luogo una serata all’insegna della musica lirica, pop, dell’immancabile musica napoletana e della musica internazionale. Protagonisti dell’evento saranno:
Alessia Rosa D’Abruzzo ( soprano) Maria De Lucia (voce pop)
Gabriele Rossi Domenico (tenore) Pio Quagliero ( voce pop) Sofia Striani (voce pop)
Teodoro Buonanno (pianoforte)
Francesco Papaccio (percussioni)
L’Associazione Ar.Cu.M. e l’Associazione Auser Filo d’Argento affidano la direzione artistica al vicepresidente della Fondazione Città Spettacolo Benevento Antonio Benvenuto.
Scopo della serata, oltre alla valorizzazione di uno dei siti più prestigiosi della città di Benevento, sarà anche quello di mettere in luce i giovani musicisti emergenti del nostro territorio, con l’auspicio di vederli ritornare nel Sannio famosi in Italia e all’estero.
La regia dello spettacolo è affidata invece al soprano Maria Rosaria Minicozzi.
Il costo del biglietto d’ingresso è di Euro 10,00 e i tagliandi sono reperibili presso la sede dell’Ar.Cu.M. sita in Benevento alla Piazza Castello n. 2, presso la sede dell’Associazione Auser Filo d’Argento -Palazzo del Volontariato al Viale Mellusi e presso il Bar Pizzeria Young Pizza alla Via Perasso n. 8/10/12/14.
In caso di avverse condizioni meteorologiche la serata sarà rinviata entro i 30 giorno successivi. Come da recente normativa anti-Covid le mascherine non sono obbligatorie ma se ne consiglia caldamente l’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.