Torrecuso: Francesco Maria Rubano, “Salvatore Colangelo aderisce a Forza Italia”

16 aprile 2022 – Salvatore Colangelo, titolare di un’azienda agricola locale, da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo, aderisce a Forza Italia. Colangelo, inoltre, è stato candidato alle recenti elezioni comunali, nella lista “Noi Torrecuso”.

“A Torrecuso, dopo solo cinque giorni dall’adesione del giovane medico Paolo Cutillo, segue quella di Salvatore Colangelo. Il manuale c’insegna che la capacità attrattiva, che un partito è in grado di esercitare nel territorio, viene attestata dalle adesioni che si raccolgono. Pertanto, non servono ulteriori considerazioni sulla crescita reale di Forza Italia nel Sannio. Diamo il benvenuto a Salvatore, a nome dell’intera dirigenza provinciale” – E’ quanto ha dichiarato il Vice Coordinatore Regionale della Campania e Commissario Provinciale di Forza Italia di Benevento, Francesco Maria Rubano.

“Concretezza e rapporto umano, sono le caratteristiche che ho colto nel progetto politico di Forza Italia che vede, nel Sindaco Francesco Maria Rubano e nell’nell’On.le Fulvio Martusciello, i riferimenti politici in grado di rianimare l’area moderata che guarda al centro destra in Provincia di Benevento. Torrecuso è una realtà sannita che ha tante risorse. Le aree interne della Campania meritano una politica maggiormente attenta a valorizzarne le singole potenzialità. Tenterò di apportare il mio modesto contributo, affinché le ragioni della nostra Torrecuso potranno essere degnamente rappresentate e tutelate nelle istituzioni, ai vari livelli. I cittadini hanno bisogno di persone che operino per la collettività e non per interessi personali. Questo è il mio esclusivo obiettivo per il quale lavorerò, unitamente all’amico Paolo Cutillo, rafforzando il partito a Torrecuso e nella Valle Vitulanese” – Così Salvatore Colangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.