Dipartimento provinciale PNRR: varata la squadra

Prende il via il dipartimento provinciale della federazione del Partito Democratico di Benevento dedicato all’attuazione delPiano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che si focalizzerà sulle opportunità offerte da questo strumento introdotto dall’Unione Europea per la ripresa post pandemicada Covid-19.

I componenti individuati dal delegato Mirko Francesca,coordinatore del dipartimento, sono Lucia AmatoElena Castiello, Giovanni Giordano, Elena SanzariGiuseppe Suppa e Italia Valentino.

Un gruppo di lavoro aperto a chi vorrà parteciparvi, che intende avviare un percorso di approfondimento e di ascolto delle realtà territoriali per una adeguata partecipazione ai bandi del PNRR e per una attuazione che abbia effetti concreti e duraturi sui territori in risposta alle diverse esigenze e vocazioni locali.

Il programma del dipartimento prevede, tra l’altro, l’organizzazione di un incontro – Agorà –con la responsabile nazionale del PD per l’attuazione del PNRR, Paola De Micheli, e la definizione di un piano di lavoro in progress coerente con la periodica emanazione dei vari avvisi.

Per la Segreteria Provinciale 

La Coordinatrice Organizzativa

Avv. Antonietta Fortunato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display