Andrea Romano, titolare della Hock-Kart

Andrea Romano (nella foto di anonimo autore) è nato nella Capitale e vive a Monterotondo. E’ un personaggio molto noto nel panorama kartistico nazionale. Da molti anni è titolare e preparatore della Hock-kart, una squadra di corse impegnata  nelle competizioni sportive. Andrea ha dichiarato: “Nel 2021 Hock-kart è andata molto bene. Nella Regione Lazio siamo stati presenti in tutto il campionato vincendo nei 60 cc. nella categoria bambini con Francesco Passardi. Nella regionale 125 cc. abbiamo conquistato il terzo posto con Pietro Caiello. Simone Costa si è classificato al terzo posto tra gli esordienti nella 125 cc. “.

Una bella realtà la Hock-kart, con campionati italiani e regionali su pista e su strada dal 2013 ad oggi. Chi vuole iniziare con impegno e con passione questo sport spettacolare può contattare Andrea nella sua Monterotondo (334-3149830).

Andrea ha seguito con successo molti piloti, tra i quali il campione italiano Di Domenico, il campione Lazio 2018 Garaguso, il campione italiano su strada 2015 Berzoschi, il campione italiano 125 cc.  Ferrara, il due volte campione Lazio Bruno, il vice-campione Lazio 50 cc. Pollina.

Passare a livelli agonistici in tempi brevi è molto difficile senza un’adeguata preparazione, e soprattutto con un tecnico esperto.

Attualmente Andrea sta facendo delle prove motoristiche con il campione italiano 2019 Giammarco Sacchetti.

Benevento, 13 aprile 2022                                                                   Vincenzo Maio (cell. 347-3173288)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display