Sovraindebitamento, avvocati ed esperti a confronto a Palazzo Paolo V

Si conclude venerdì 8 aprile alle 16 con un incontro dibattito nella sala convegni di Palazzo Paolo V il corso di Alta Formazione per delegati alle vendite e custodi giudiziari. Un progetto realizzato dalla Camera Civile degli avvocati di Benevento e Ariano Irpino presieduta da Antonio Lonardo con il contributo di Cassa Forense.
Il confronto verterà su esecuzione immobiliare e sovraindebitamento, e rappresenterà l’occasione per fare il punto su giurisprudenza e tecniche di contrasto all’esecuzione forzata da parte di creditori pubblici o privati.
Dopo il saluto del sindaco Clemente Mastella e del presidente della camera Civile Antonio Lonardo si confronteranno, moderati da Michela Rega (presidente della Camera Civile di Nola), Alessandro Auletta (giudice dell’esecuzione in servizio presso il tribunale di Napoli Nord), Monica Mandico (componente della commissione per la nomina dell’esperto negoziatore presso la Camera di Commercio di Napoli) e Tommaso Maglione (professore associato di diritto tributario presso l’Università “Vanvitelli” di Caserta).
Nel corso dei lavori verrà ufficialmente conferita la presidenza onoraria della Camera Civile ad Arturo Mongillo, uno dei decani del Foro Sannita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display