Basket: la Miwa Energia torna in campo domani al PalaTedeschi contro il Sant’Antimo

Quasi terminato il periodo di stop ai campionati, la Miwa Energia si appresta a tornare in campo e lo fa con un amichevole contro PSA Sant’Antimo, compagine militante in Serie B. Il match si giocherà domani Mercoledì’ 18 Gennaio alle ore 16:00 al PalaTedeschi e sarà l’occasione per valutare le condizioni di diversi giocatori.
Tra questi, in particolar modo, la guardia Nando Smorra alle prese con un lieve acciacco che lo staff sanitario Miwa sta monitorando.
Prima gara ufficiale, invece, Domenica 30 Gennaio ad Agropoli. La squadra cilentana ha solo 8 punti ma la verità che ha disputato solo 9 gare, dovendone dunque recuperare diverse. Sfida ostica ma che il gruppo allenato da Coach Parrillo sta evidentemente preparando con il piglio giusto.
Dopo il match in trasferta inizierà, anche per la Miwa, l’impresa di dover recuperare le gare non disputate. Si parte Mercoledì 2 Febbraio alle ore 18:00 in casa contro University Potenza, match del 9 Gennaio rinviato causa crescita della curva pandemica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display