Castelvenere: oggi in occasione dell’Epifania nuova giornata di open day vaccinale

Dopo l’esperienza di domenica scorsa, che ha portato alla vaccinazione di oltre 500 persone, tra cui anche no vax, oggi, 6 gennaio, l’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Di Santo, in collaborazione con la Asl del capoluogo sannita, retta dal dg Gennaro Volpe, ed i medici di medicina generale del posto, organizza una nuova giornata per le vaccinazioni, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 13.
In particolare verranno somministrate le prime dosi a tutti i cittadini di età superiore ai 12 anni; le seconde dosi, secondo il calendario prestabilito; le terze dosi, a condizione che siano trascorsi 5 mesi dalla seconda dose e che abbiano più di 16 anni.
Per l’occasione, è previsto l’uso del vaccino Moderna per le terze dosi, e del vaccino Pfizer (12-18 anni) e per le seconde dosi programmate.
“Continuiamo – commenta il sindaco Di Santo, che è anche medico di medicina generale – nella nostra attività di lotta al Covid perché solo vaccinandoci tutti sarà possibile uscire definitivamente dal tunnel della pandemia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display