“MISS PARADE”, il magazine di moda e di spettacolo, ritorna online, e forse anche in edicola

Servizio fotografico curato da Vincenzo Maio

Con il nuovo anno, dopo l’Epifania, la rivista di moda e di spettacolo “MISS PARADE” (nelle foto) ritornerà online, e forse anche in edicola.
Dopo un periodo di sosta il noto magazine, che ha sempre ottenuto un grande consenso di critica e di pubblico, sotto l’egida dell’editore romano ing. Giorgio Ferrero, riprenderà ad essere operativo per la gioia di modelle, attrici, artisti, e tutti coloro che sono impegnati nel mondo della cultura, dell’arte e dello spettacolo. Il giornale, unico nel suo genere, era partito specializzandosi al. momento della sua nascita, nella pubblicazione di servizi foto-giornalistici relativi ai concorsi di bellezza, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Il suo contenuto si è poi esteso a tutto ciò che interessa il mondo della cultura, dell’arte, e dello spettacolo, con spazi dedicati anche alla pubblicità. Personaggi noti e meno noti sono apparsi nelle sue pagine, nel corso degli anni, da modelle ed attrici esordienti a grandi celebrità.

Al fondatore e patron di “MISS PARADE”, l’editore Giorgio Ferrero che, sulle ali del successo iniziale, sta continuando la sua opera realizzando una perfetta organizzazione con un team di professionisti specializzati in questi settori, vanno i complimenti e gli auguri della nostra Redazione.
Vincenzo Maio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.