Miwa Energia Benevento: stop al campionato causa emergenza Covid

Sembra un flashback al 2020, anche se ci si auspica per poco tempo, vista l’ultima decisione degli organi competenti. La Miwa Energia e tutte le avversarie, così come in altre categorie, si fermano come regolamentato dalla federazione a causa del numero di contagi che ancora una volta si registrano nel nostro paese.
Troppo difficile, evidentemente, la gestione in un momento del genere e così, ancora una volta, si fermano i campionati. Questa volta però il fermo è solo alle gare ufficiali e così i cinghiali di Coach Parrillo sono tornati regolarmente ad allenarsi in vista del liberi tutti previsto per il 23 Gennaio.
Doppia seduta oggi, palestra e campo, ed allenamenti fino a Mercoledì 5 Gennaio con un solo positivo ancora ai box ma nessun problema fisico ad attanagliare il team. I ragazzi saranno poi liberi fino al 10 per godersi le feste in un periodo in cui appare inutile forzare e spingere.
Possibile che venga programmata un’amichevole ma solo dopo il classico giro di tamponi su entrambi i fronti e prese le dovute precauzioni.
Un campionato che, dunque, assume una strana forma e che vedrà numerosi recuperi necessari prima di poter terminare la regular season.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display