Basket: la Miwa Energia Benevento chiude il 2021 con altri due punti in trasferta

Vince e convince ancora la Miwa Energia di Capitan Rianna su un campo che nascondeva alcune insidie che i ragazzi della Miwa hanno annullato grazie a un impatto devastante sul match.
Pronti via e subito un distacco che da fiducia agli uomini di Coach Parrillo e grazie a un lavoro di squadra intenso il primo parziale si chiude con un netto vantaggio che si conferma all’intervallo sul 34-51.
Al rientro la Miwa non molla e si porta a +20 nel terzo parziale per poi chiudere 67-82con una prestazione di grande forza.
“Chiudiamo l’anno con un bottino che all’inizio poteva sembrare utopia. – le parole di Coach Parrillo – La nostra è una squadra giovane che ha dalla sua validi senatori ma soprattutto la caratteristica del sacrificio. Nessun ragazzo si è tirato indietro in questi mesi di allenamento e il resoconto è a dir poco positivo. Ci teniamo stretti questi risultati e continuiamo a lavorare per un proseguo che è tutto nelle nostre mani.”
Alle stelle dunque l ’Head Coach Adolfo Parrillo, splendidamente coadiuvato da ValentinaCalandrelli e FabianoRomano, per una stagione che sta regalando crescita e grande basket.
La MiwaEnergia è all’inizio di un progetto triennale e il primo anno parla, finora, di una consapevolezza nelle attività messe in campo fino ad adesso.  
Da segnalare nel match di ieri i 30 punti di Alunderis, mattatore delle ultime gare, ma anche l’alternanza positiva dei due play Manisi e Naddeo oltre che il buon minutaglie del rientrato Laudanna. Su giovani come lui, sull’apporto dei senatori e sulla grande organizzazione societaria la Miwa Energia sta cementificando gli obiettivi e il futuro che si spera essere roseo.
La squadra del PresidenteZullo tornerà in campo solo il 10Gennaio e lo farà contro Potenza e per la prima volta al PalaTedeschi, nuovo fortino dei cinghiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display