Il fotografo Vincenzo Maio, a Salerno, nell’“Antologia degli artisti 2021” con tre nudi artistici

In occasione dell’evento dedicato alla donna, “DONNA OGGI, IERI, SEMPRE”, lo scorso 9 dicembre, presso la sala San Tommaso del Duomo di Salerno, si è svolta una collettiva d’arte con 33 artisti, a cura di Anna De Rosa (nella foto a destra con Florinda Battiloro), organizzata dal “Caffè dell’Artista” di Salerno, aderente all’Unione Italiana Associazioni Culturali. La manifestazione è stata presieduta dalla prof.ssa Florinda Battiloro.

Foto di Vincenzo Maio

In questa circostanza il fotografo-giornalista di Benevento Vincenzo Maio è stato invitato per la concomitante presentazione dell’“Antologia degli Artisti 2021” (Poeti, Pittori, Scultori, Fotografi, Musicisti, Narratori, Sociologi, e Saggisti) che da oltre vent’anni viene pubblicata, con cadenza annuale, dalle Edizioni Movimento Salvemini.
Il Maio, che dallo scorso mese di luglio si è trasferito per la sua professione nella Capitale, dove è diventato anche un personaggio televisivo, ha pubblicato nella nuova “Antologia degli Artisti 2021” tre fotografie di nudo artistico femminile (nelle foto), realizzate in passato con tecnica analogica, nella regione Toscana con modelle professioniste.
Al nostro collaboratore, che continua a mietere un successo dietro l’altro ben oltre la Dormiente del Sannio, vanno i complimenti della nostra Redazione. Ad majora!
L’“Antologia degli Artisti 2021” è in distribuzione a Benevento in Via Giuseppe Castellano n. 23. INFO: 347-3173288

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.