Basket maschile: la Miwa Energia corsara a Cercola

Ennesima grande vittoria di una ormai sorprendente Miwa Energia. Un campionato affrontato con un gruppo di giovani e con idee rivolte al futuro sta comunque deliziando la platea sannita e tutti gli appassionati della palla a spicchi.
Ancora due punti che portano Benevento a quota 16 insieme a Lamezia ma soprattutto riportano a casa, ancora una volta, un entusiasmo che aiuta a lavorare bene.
Grande match nei primi due quarti di gioco con i cinghiali che non soffrono i padroni di casa e chiudono la prima frazione 16-28 e vanno a riposo sul 30-49.
Al rientro, però, cambia la storia e trascinata da un grande Scognamiglio la squadra partenopea prova una rimonta che sa di impresa. E, in effetti, ci va vicina chiudendo il terzo parziale a 7 punti dalla Miwa sul 52-59. La squadra di CoachParrillo tiene botta e non molla nel momento duro, anzi riprende il suo gioco con un grandissimo Alunderis(23pt) e chiude il match sul 67-80.
Ottime le prestazioni anche di Ordine (19pt) e Rianna (10pt) ma quello di ieri è stato un gran lavoro di team, importante per arginare il ritorno di fiamma tentato dai ragazzi del Cercola.
Rinviata la prossima gara in casa per casi Covid per Salerno, che sarebbe stata ospite, la Miwa ha così avanti un turno di riposo ed un turno da recuperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display