In farmacia per la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia edizione 2021

Anche quest’anno, per celebrare la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia, la Fondazione Francesca Rava NPh (Nuestros Pequenos Hermanos) Italia onlus,  patrocinata da diverse istituzioni, promuove un momento di sensibilizzazione e riflessione sui diritti dell’infanzia ma anche di aiuto concreto tramite una raccolta di prodotti da banco ad uso pediatrico e prodotti baby care, da donare ad enti non-profit che aiutano i bambini in povertà sanitaria in Italia e nell’Ospedale pediatrico NPH Saint Damien in Haiti. 
I volontari della Parrocchia Sacro Cuore Benevento “Il pozzo di Giacobbe”, saranno presenti il giorno 15 novembre, per l’intera giornata, presso le farmacie beneventane che hanno aderito all’iniziativa, ovvero, la farmacia S. DIODATO, sita al viale Mellusi n. 108 e la farmacia IGEA, sita al Viale Mellusi n. 77. Nella provincia partecipano all’evento solidale la farmacia Perone, sita n Pontelandolfo alla Piazza Roma n. 13 e la farmacia Cicchiello, sita in Molinara alla via Roma n. 35. 
L’evento, comunque, si protrarrà autogestito dalle farmacie a partire da lunedì 15 e fino a sabato 20 novembre.
L’auspicio è quello di poter replicare il successo delle precedenti edizioni certi che nessuno farà mancare anche un piccolo contributo a sostegno dell’infanzia meno fortunata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.