Paupisi: la Pro Loco saluta l’estate con la Caccia al Tesoro

 L’estate volge al termine e la Pro Loco di Paupisi vuole salutare la stagione estiva organizzando una Caccia al Tesoro per bambini il prossimo 18 settembre con il patrocinio del Comune  di Paupisi.La Caccia al Tesoro si svilupperà per il centro cittadino di Paupisi, fatta di percorsi di cultura, intrattenimento, musica, giochi e sport. Una scoperta delle bellezze di Paupisi e dei suoi spazi aperti, in modo libero ma sempre responsabile e attento.
Partecipare alla Caccia al Tesoro è semplice basta compilare il modulo di adesione scaricandolo dalla pagina Facebook della pro loco di Paupisi o ritirandolo presso il Comune e poi inviarlo o tramite mail all’indirizzo paupisi@unplibenevento.it o consegnarlo presso la sede della Pro Loco tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Il termine massimo per presentare la domanda di iscrizione è mercoledì 15 settembre. Ogni squadra dovrà essere composta da 10 persone di cui 2 maggiorenni, 6 bambini di età 6-11 anni e due ragazzi di età 12-14 anni.
Il ritrovo dei partecipanti sarà in piazza “Don Tommaso Boscaino” con partenza alle ore 15:00 e le premiazioni sono previste per le ore 18:00 nella palestra comunale sita in via Vignali. Un appuntamento da non perdere che segna un significativo, seppur parziale, ritorno alla normalità.
Si precisa che la manifestazione sarà organizzata nel rispetto delle norme anti-covid.La organizzazione aspetta tutti il 18 settembre per un pomeriggio all’insegna del puro divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.