Elezioni comunali: presentata la lista di Fratelli d’Italia

“Alle ore 13 di oggi – si legge nella nota diffusa di responsabili beneventani del partito di Giorgia Meloni – abbiamo provveduto a depositare la lista di Fratelli d’Italia. Abbiamo scelto di candidare persone che partecipano attivamente quali dirigenti, attivisti e simpatizzanti alla vita del partito. Persone che si sono volute candidare, e non dovute candidare per motivi che non attengono alla passione per la politica e per la propria comunità.
Sappiamo che tanti diranno, nell’inutile tentativo di denigrarci, che non abbiamo depositato una lista completa. Questa possibile illazione è priva di fondamento. Abbiamo scelto di evitare inutili riempilista, facilmente reperibili per un partito strutturato in città ed in provincia, anche per dare un segnale di correttezza nei confronti degli elettori stanchi di ritrovarsi un candidato per ogni pianerottolo.
Per fare questo, avremmo potuto attendere il termine ultimo di domani e non depositare la lista questa mattina. Non è possibile che da ormai 15 anni si sia scatenata la corsa al numero dei candidati e delle liste. Ciò determina disaffezione alla politica e sfiducia nella classe dirigente”.
Questi i nomi della lista di FdI a sostegno dell’avv. Rosetta De Stasio (candidato sindaco FdI – Lega – Udc), 
Ascione Marco, 
Bonafede Paolo, 
Bovino Vincenzo, 
Cuomo Francesco, 
De Nisi Albina, 
Giglio Domenico, 
Giordano Sabrina, 
Guglielmucci Carlo, 
Melchiorre Ferdinando (indipendente associazione Revolvere), 
Mostacciuolo Elena, 
Musco Antonella
Parrella Nadia, 
Roviezzo Giuseppina, 
Ruggiano Ernesto, 
Salza Clino, 
Sassi Claudine, 
Scocca Luigi, 
Sparandeo Naomi, 
Tommaselli Giovanni, 
Tremonte Alessandro, 
Vallone Ciro, 
Zamparelli Floriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.