Il mito di Pino Daniele rivive nel live della Yes I know Tribute band

A distanza di sei anni dall’addio a Pino Daniele il suo mito rivive attraverso le band che in Italia continuano a raccontare la sua magica storia musicale. 
Anche a Benevento, come accade ormai dal 2015,  la “Yes I know Tribute band”, nata da una costola musicale della Salzano band, lunedì 30 agosto alle ore 22.00 salirà sul palco allestito in Piazza Torre (Corso Garibaldi nei pressi della Basilica di San Bartolomeo) per proporre con tanta passione alcuni dei brani più significativi del vasto repertorio del bluesman napoletano. 
Sei “amici – musicisti”: Enrico Salzano (percussioni), Alfredo Salzano (batteria), Giuseppe Marlon Salzano (basso e voce), Giovanni Gentile (chitarra), Ciro Romano (voce) ed Alfredo Del Grosso (tastiere), si ritroveranno  in una classica e tanto attesa “reunion”  nell’ambito della LXII edizione del  Festival Benevento Città Spettacolo 2021.
Circa due ore in cui la band sannita spazierà da “A me me piace o’ blue’s a Yes I Know My way, da Quanno chiove a Napule è, fino ai pezzi più recenti della produzione artistica del “Mascalzone Latino”.
Appuntamento a lunedì 30 agosto alle ore 22.00 per viaggiare assieme alla storia musicale di Pino Daniele con la Yes I Know Tribute band on stage “Piazza Torre” a Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display