Paupisi: appuntamento alla contrada San Pietro con il Cinema Sotto le Stelle

Domani sera alle ore 21:00 terzo appuntamento con la manifestazione “Cinema Sotto le Stelle” con la proiezione del film “Mia moglie e’ un fantasma” in contrada S.Pietro sul piazzale della famiglia Sauchella Mario (nei pressi della pasticceria Col’Angelo).
Una manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Paupisi con il patrocinio del Comune di Paupisi. 
“Mia moglie e’ un fantasma” è un film di genere Commedia, Fantastico, Romantico del 2020 diretto da Edward Hall con Dan Stevens e Isla Fisher. Durata: 99 min. 
Charles Condomine è un brillante scrittore di gialli, ma da qualche tempo soffre di un blocco artistico che non gli consente di trovare l’ispirazione per il suo prossimo romanzo.
Disperato, si rivolge alla sensitiva Madame Arcati. Nonostante egli sia stato da sempre diffidente nei confronti di personaggi di questo genere, pur di trovare una soluzione è disposto a credere a chiunque. Anche perché deve rispondere alle insistenze della moglie, la quale non vede l’ora che il marito finisca il lavoro assegnatogli per potersi finalmente trasferire nell’ambita Hollywood.
Dopo aver dato avvio agli incontri con Madame Arcati e aver notato che qualcosa sembra sbloccarsi, Charlie comprenderà di aver ottenuto persino più di quanto potesse immaginare: la sensitiva riuscirà infatti ad evocare lo spirito della prima moglie dello scrittore, la quale approfitterà della situazione per non lasciarsi sfuggire un’altra volta l’uomo che ha così tanto amato…
“Invitiamo quindi tutti i colori i quali vogliono trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza a raggiungerci alla contrada San Pietro di Paupisi – scrivono gli organizzatori – e ricordiamo sempre di mantenere il distanziamento e di indossare la mascherina. Un grazie affettuoso  alla famiglia Sauchella per la disponibilità “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display