Morcone: donna 45enne occultava nell’auto 30 involucri di droga

Nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti organizzati dal Comando Provinciale Carabinieri, i militari della Stazione  di Morcone nel tardo pomeriggio di ieri traevano in arresto, per “detenzione illegale a fini si spaccio di sostanze stupefacenti”  una quarantacinquenne del luogo. La donna, già nota per i suoi precedenti penali, veniva controllata in una via del centro alla guida di un’autovettura mostrando in  tali fasi particolari segni di nervosismo, motivo per il quale i militari insospettitisi approfondivano il controllo, rinvenendo, abilmente occultati nella macchina 30 involucri di droga di vario tipo (crack, hascisc ed eroina) confezionata in buste di cellophane saldate, alluminio e cilindretti di plastica. 
La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire un bilancino di precisione ed altro  materiale atto al confezionamento delle dosi. 
Dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto Procuratore di turno, la donna è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.