Ponte ’98: Mario Antonaci torna ad indossare la maglia giallorossa

Nuovo colpo di mercato del Presidente Marco Fusco: Mario Antonaci, Pontese DOC, ritorna nel Ponte ‘98.
“Sento innanzitutto il dovere di ringraziare la dirigenza della Vis Ariano Accadia, società che milita nel campionato di Eccellenza Campana, per avermi concesso la possibilità di incrementare il mio percorso di crescita calcistica – afferma Antonaci-. Quest’anno ho scelto di tornare lì dove ero già stato nella stagione 2019-2020, con grandi risultati riguardo alla mia crescita in campo. La scelta è stata dettata da vari fattori: dire che il Ponte ‘98 è la mia prima squadra del cuore, oltre ad essere la squadra del mio paese, sarebbe troppo scontato. In effetti è una società nella quale mi sono trovato subito bene e, dopo aver saputo che era stato riconfermato il mister Mauro, la scelta è risultata ancora più facile.”
“Nonostante l’interessamento di diverse società, anche di categorie superiori, – spiega Antonaci – ho scelto il Ponte ‘98 per continuare il mio percorso di crescita calcistica, cercando di conciliare lavoro e studio senza trascurare la mia passione per il calcio. Spero che questa pandemia, che ha impedito nella scorsa stagione il regolare svolgimento dei campionati dilettantistici, si faccia da parte e spero vivamente di essere all’altezza delle ambizioni del Ponte ‘98”.
Soddisfatto il Presidente Fusco : “Un forte e caloroso benvenuto ad Antonaci e a tutti i giocatori che in questi giorni stanno dicendo si alla nostra società. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori colpi importanti di mercato il tutto grazie all’ottimo lavoro dello staff tecnico e del Direttore Sportivo Pellegrino D’Aloia. Ai tifosi pontesi – conclude Fusco – posso dire che disputeremo un grande campionato con una grande squadra. Grazie di cuore a tutti i miei collaboratori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display