Ponte ‘98: Giovanni Vernacchio e Francesco Del Priore giocatori giallorossi

Altri colpi dell’ Asd Ponte ‘98 del Presidente Marco Fusco. Il primo è Giovanni Vernacchio, un nuovo calciatore giallorosso.Cresce nel settore giovanile della Ferrini, ma a causa di un infortunio, resta fermo per più di un anno. Passa poi tra le fila della Forza e Coraggio dove resta per quattro stagioni.Nella stagione 2019-2020 gioca in Promozione a Vitulano, mentre la scorsa stagione ha giocato con il Castelpoto, sempre nel campionato di Promozione.
“Avevo diverse offerte per questa nuova stagione, – afferma Vernacchio – poi mi ha chiamato il direttore sportivo D’Aloia e con lui è stato subito un incontro a lieto fine. Al Ponte ritrovo tanti miei ex compagni di squadra e il mister Antonello Mauro, al quale sono molto legato: il mio ruolo naturale è trequartista, ma con lui ho ricoperto anche il ruolo di mezzala nel tridente d’attacco.Il progetto mi ha colpito molto, in primis perché ci sono giocatori di spessore e soprattutto giovani forti che possono darci una grande mano per ben figurare nel prossimo campionato di Promozione. Non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni di viaggio”.
Riconfermato invece Francesco Del Priore:  “Sono estremamente felice di far parte per il quinto anno consecutivo di questa grande famiglia”. Sono le parole al miele di Francesco Del Priore dopo la sua riconferma. “È senz’altro una grande soddisfazione, perché ciò significa che sono sempre riuscito a onorare la maglia e a difendere questi colori. Quest’anno sarà più importante ancora, visto che siamo stati due anni lontani dal calcio giocato. Lotteremo e stringeremo i denti in ogni partita per poter raggiungere degli obiettivi sempre migliori. Ringrazio mister Mauro e tutti i miei compagni: siamo un gruppo fantastico e una grande famiglia. Mi impegnerò a dare il massimo dentro e fuori dal campo. Non vedo l’ora di iniziare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.