San Lorenzo Maggiore: dal 12 al14 agosto torna l’OEVO EXPO delleTerre Sannite

L’Associazione Oevo Expo Aps delle terre Sannite che si occupa di promozione del territorio nonché dei prodotti tipici locali quali olio e vino, comunica che nei giorni 12,13 e 14 Agosto 2021 si realizzerà la II edizione della Festa OEVO EXPO a San Lorenzo Maggiore in Via Roma.
Lo scorso anno per la pandemia globale che ci ha colpito, purtroppo, la manifestazione venne sospesa e anche quest’anno le discordanze dei vari Dpcm facevano temere la stessa sorte; ma, per fortuna, con le dovute precauzioni e con le misure anti covid previste dall’ultima ordinanza l’evento si svolgerà regolarmente.
I protagonisti della serata saranno le aziende del Sannio attraverso l’esposizione dei loro prodotti tipici, quali Olio e Vino.
Numerose saranno le iniziative delle tre serate e non mancheranno tante sorprese. Il percorso di degustazione verrà accompagnato da diversi eventi musicali e da stands enogastronomici dove sarà possibile gustare i piatti a base di prodotti tipici locali che caratterizzano il fiore all’occhiello del territorio sannita.
Insomma, per le aziende sarà un’altra occasione per esporre una delle più grandi risorse del nostro territorio e soprattutto per pubblicizzare il frutto dei loro sacrifici nella vetrina OEVO EXPO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display