Caporaso: il “Telesia for Peoples” motivo d’orgoglio e di prestigio per Telese Terme

“A margine dell’evento ‘Telesia for Peoples’, desidero esprimere la mia gratitudine agli organizzatori che hanno scelto e continuano a scegliere la nostra Città quale location per questo magnifico evento”. 
Così Giovanni Caporaso, Sindaco di Telese Terme, commenta l’evento promosso dall’associazione italoamericana no profit “Icosit”. 
“Un’occasione che è stata motivo d’orgoglio – continua Caporaso – per ogni telesino che ha visto premiati dei propri concittadini di indiscusso valore civile e morale; mi riferisco al Questore dott. Giuseppe Petronzi e all’Ing. Eduardo Presutto. Allo stesso modo, le presenze di spessore quali il Sottosegretario al Ministero dell’Iterno On. Sibilia, gli altri vincitori del Premio, tra cui la redazione di ‘Report’, i tanti artisti che si sono esibiti nel corso della kermesse, possono solo conferire prestigio alla nostra comunità. L’auspicio è che la manifestazione ‘Telesia for People’ continui il suo percorso qui a Telese Terme nella quale sarà sempre benvenuta. Intanto pensiamo già all’edizione del prossimo anno per la quale speriamo di poter collaborare per farla crescere sempre di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.