Enzo Savastano a Benevento: spettacolo di beneficenza per la Colonia Elioterapica con la ‘Bartololongo’

Enzo Savastano torna alle origini. Dopo una sfilza di traguardi nazionali, tra i quali spiccano il Premio Satira di Forte dei Marmi, la vittoria a Musicultura nel 2019 e la partecipazione come cast fisso del DopoFestival di Sanremo 2020, lo chansonnier neomelodico-ironico si esibisce con la sua band all’interno dell’ex Colonia Elioterapica di Benevento per una giusta causa sociale. 
Il ricavato dello spettacolo, infatti, sarà utilizzato per apportare ulteriori migliorie alla struttura cittadina, divenuta negli ultimi anni un polo ricreativo imprescindibile e uno spazio verde fondamentale per gli abitanti del Rione Ferrovia e non solo. L’appuntamento è per giovedì 29 luglio alle ore 21:30.
L’evento è organizzato in collaborazione con la cooperativa sociale ‘Bartololongo’, che da tempo gestisce con attenzione gli spazi dell’ex Colonia ed è impegnata da anni sul territorio sannita con l’assistenza, l’educazione e la cura dei minori, ma anche con l’accompagnamento delle famiglie nel loro ciclo di vita. 
“Lo spettacolo dell’amico Savastano – sottolinea il presidente della ‘Bartololongo’, Italo Montella – è un regalo speciale che facciamo ai residenti del quartiere e a tutti i cittadini beneventani che da marzo 2020 stanno vivendo una situazione delicatissima a causa dell’emergenza pandemica. Sarà una serata di allegria e spensieratezza da vivere nel pieno rispetto delle norme anti-covid. 
Per questa ragione, in concomitanza con la chiusura alle 21 del parco e data la capienza limitata dello spazio per le disposizioni relative all’emergenza sanitaria, saranno soltanto 200 i posti a sedere. Dalle 21:30 in poi si potrà accedere all’ex Colonia Elioterapica solo mediante prenotazione. La serata – conclude Montella – avrà anche l’obiettivo importante di sensibilizzare alla partecipazione attiva e alla cura degli spazi urbani contribuendo al miglioramento di un luogo del cuore, caro tanto all’amministrazione quanto a noi cittadini”. Offerta simbolica di 2 euro. Per prenotazioni: tel. 3935630715

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display