Il dottor Verrillo è il nuovo presidente del Centro Studi “A. Moro” di Castelvenere

Alfonso Verrillo, 53 anni, dirigente medico di Medicina nucleare presso il Policlinico “Gemelli” di Roma, è il nuovo Presidente del Centro Studi “Aldo Moro” di Castelvenere.
Verrillo è stato eletto per acclamazione dai soci fondatori che hanno riconfermato alla carica di Segretario il cav. Paolo Malatesta, già presidente del centro studi.
“E’ un forte segnale di rinnovamento – commenta Mimmo Ragozzino, che ha retto il centro studi nella veste di coordinatore in attesa delle nuove elezioni – che dà un input e nuova linfa all’ “Aldo Moro” che quest’anno festeggerà il ventesimo anniversario della sua fondazione”.
“La scelta di Alfonso Verrillo – continua Ragozzino – testimonia la continuità delle attività del centro studi cui fanno riferimento molti amici da sempre vicini all’area cattolica democratica”.
“E’ intenzione del nuovo direttivo, con alla guida Alfonso Verrillo, – aggiunge poi Malatesta – aprirsi al territorio allargando i ‘confini’. Per questo abbiamo deciso di accogliere le richieste di adesione di nuovi soci provenienti dai comuni limitrofi”.
“Nel prossimo direttivo – conclude Malatesta – porteremo all’ordine del giorno una serie di iniziative da realizzarsi per la ‘rinascita’ di Castelvenere, da troppo tempo finita in letargo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.