La “sirena” Arianna Clerici “incanta” a Ponza il fotografo beneventano Vincenzo Maio

Arianna Clerici (nelle foto) è la terza “sirena” che riesce ad “incantare” il fotografo-giornalista di Benevento Vincenzo Maio nel corso del viaggio fotografico in barca partito da Marina di Nettuno il 21 maggio 2021. Il gruppo di gitanti era composto da quattro fotografi, tre modelle, e due skipper. Giunti a Ponza, il Maio con il suo obiettivo immortalava Arianna in una spiaggia mozzafiato dell’isola. A bordo della “Claude Monet”, una barca da crociera di categoria A (m. 16,20), lo stesso completava il suo lavoro intervistando la modella.
Arianna Clerici è una modella nota in campo internazionale, nata 33 anni fa a Casale Monferrato (AL), dove risiede. Laureata in giurisprudenza, da 10 anni le sue immagini, sempre impeccabili e di alto livello artistico, sono presenti su grandi magazine come Playboy e GQ Italia. Nata sotto il segno del Cancro, ha capelli castani ed occhi verdi, è alta m. 1,76, e ha l’hobby del cucito, del giardinaggio e dei fumetti. Di carattere è disponibile, generosa e solare, ma confessa di essere un po’ pigra.
 Arianna ha dichiarato: “Il mio sogno di felicità è realizzare un mio brand di abbigliamento, ma soprattutto crearmi una famiglia ed avere dei figli. Per me un uomo deve essere sincero, forte e divertente. Sono queste le qualità che apprezzo di più. Per me l’amore è avere un compagno che mi sta sempre al fianco e che mi capisce. Credo che la vera infelicità sia rimanere soli. Le cose che non sopporto sono l’arroganza e l’insensibilità”. La modella ha concluso: “Davanti ad un obiettivo fotografico mi sento libera e sicura. Questa passione è nata per caso, grazie ad un fotoamatore della mia città. Nel lavoro di una modella apprezzo la capacità di creare la bellezza, come gli artisti. Mi divertono tanto le serate con gli amici, e sono sempre disponibile a viaggiare verso nuove località”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display