La Lega di Salvini anche nel Sannio in difesa delle produzioni enogastronomiche locali

Anche a Benevento la Lega scende in piazza per la campagna tesseramento e per la raccolta firme a favore del “Made in Italy” e, particolare, dei prodotti del “Made in Sannio”, come la “fiavola” (antico rustico tipico del Tammaro Titerno), il miele dell’Alto Sannio  e la falanghina dei vitigni sanniti.
Sabato (ore 16 – 20) e domenica prossima (ore 9 – 12 e ore 16 – 20) in piazza Castello a Benevento, nei pressi della Prefettura, gli esponenti del partito di Salvini allestiranno un gazebo per promuovere le attività del partito.
L’iniziativa è stata organizzata dall’arch. Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega, insieme al responsabile politico dell’evento, dottor  Christian Tranfa, primo candidato ufficiale al Consiglio comunale alle prossime amministrative di Benevento, e al responsabile organizzativo, dottor Nazzareno Signoriello.
Nel pomeriggio di sabato (ore 18) presso lo stand della Lega ci sarà anche un breefing con i giornalisti al quale prenderanno parte i vertici locali della Lega insieme al Commissario regionale del partito, l’europarlamentareValentino Grant.
L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anticontagio da Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.