Paupisi: sabato 8 maggio la Pro loco vota per il rinnovo delle cariche sociali

Sabato alle ore 17,00 è in programma l’assemblea dei soci della Pro Loco di Paupisi per il rinnovo di tutte le cariche sociali. Rispettando dunque  le norme stabilite dal Regolamento e dallo Statuto che disciplinano le modalità di elezione per il rinnovo degli organi statutari della Pro Loco, lo scorso 1 maggio alle ore 20.00 è terminato il termine per potersi tesserare e quindi poter partecipare, ed eventualmente candidarsi, alle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.
I soci con diritto di voto sono 93.
Ecco l’elenco dei candidati alla carica di consiglieri del Consiglio Direttivo della Pro Loco di Paupisi: Buffolino Gianluca, Maria Rosa Colangelo, Angelo Iannella, Carmela Li Calsi, Giovanni Mortaruolo, Antonio Ocone, Dario Orsillo, Francesco Pio Pannella e Nicolas Sauchella. Mentre i candidati alla carica di consiglieri del collegio per i Revisori dei Conti sono: Nazareno Caporaso, Gelsomino Mortaruolo e Giovanni Rapuano.
Per il Consiglio Direttivo si possono esprimere fino ad un massimo di nove preferenze mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti si possono esprimere da una fino ad un massimo di tre preferenze.
Dunque appuntamento a sabato pomeriggio in piazza IV novembre a Paupisi per l’assemblea dei soci della Pro Loco e la elezione del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco paupisana. Parteciperà all’incontro anche il presidente provinciale Unpli Renzo Mazzeo. Naturalmente saranno rispettate scrupolosamente le norme anti Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display