Paupisi: il prossimo 17 aprile si rinnova il consiglio direttivo della Pro Loco

Il prossimo 17 aprile la Pro Loco di Paupisi rinnoverà i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti. Infatti è indetta un’assemblea straordinaria dei soci alle ore 12,00 in prima convocazione e alle ore 17,00 in seconda convocazione presso il centro sociale in piazza IV Novembre per trattare il seguente ordine del giorno: relazione del presidente della Pro Loco; intervento del Presidente del Comitato Provinciale di Benevento Renzo Mazzeo e degli associati della Pro Loco; lettura regolamento delle procedure di votazione; presentazione dei candidati; costituzione del seggio elettorale; apertura del seggio elettorale e inizio della votazione a scrutinio segreto dei membri del Consiglio direttivo del collegio dei revisori dei conti ed infine la cerimonia della proclamazione degli eletti.
“Così come Statuto e da Regolamento – afferma il presidente Dario Orsillo – avranno diritto di voto i soci che sono in regola con la quota sociale dell’anno in corso, effettuata entro le ore 20,00 del 10 aprile. E’ previsto un voto per delega per ogni socio e le operazioni di voto avranno inizio (presso il centro sociale in piazza IV Novembre) al termine dell’assemblea dei soci e proseguiranno fino alle ore 20,30 dello stesso giorno. Chi non potesse essere presente all’assemblea ha, comunque, l’opportunità di votare fino all’orario sopra detto”.

Naturalmente l’assemblea verrà organizzata rispettando le norme vigenti Covid-19.
Orsillo annuncia poi che non solo il 17 aprile ma anche il 29 marzo ci sarà una nuova assemblea dei soci: “Considerata l’importanza che l’incontro riveste quale momento fondamentale per la vita della nostra associazione – afferma ancora Orsillo – è stata convocata un’ulteriore assemblea straordinaria dei soci per il prossimo 29 marzo alle ore 12,00 in prima convocazione e alle ore 19,30 in seconda convocazione in modalità remoto per dare ulteriori delucidazioni per quanto concerne le modalità di votazioni e candidature”.
“Si prega di partecipare a tutti questi incontri – conclude Dario Orsillo -. L’associazione ha bisogno di collaboratori e di tante idee per portare, nei prossimi anni, la Pro Loco paupisana verso traguardi sempre più importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display