Colle Sannita: sanzionati il gestore di un bar e alcuni avventori per mancato rispetto norme anti Covid

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno svolto specifici servizi di verifica del rispetto delle norme di contenimento della diffusione del virus “Covid 19” nei comuni della Val Fortore.
All’esito dei controlli, i militari della Stazione di Colle Sannita hanno elevato tre sanzioni amministrative, per 1.200 eurocomplessivi, presso un bar del posto, al cui interno sono stati sorpresi due avventori a consumare bevande alcoliche. A carico del gestore è stata anche comminata la sanzione accessoria della chiusura per cinque giorni, per aver venduto e consentito la consumazione delle bevande all’interno del locale pubblico.
I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno sanzionato amministrativamente per 400 euro una persona controllata mentre passeggiava nel centro cittadino di San Bartolomeo in Galdo senza giustificato motivo.
Il Comando Provinciale Carabinieri di Benevento raccomanda ai cittadini ed ai gestori dei locali pubblici il rispetto delle norme emergenziali in vigore al fine di contenere quanto più possibile la diffusione del virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display