Basket: colpaccio della Miwa Energia contro il Basket Club Irpinia

Impresa dei cinghiali sanniti in terra irpina. Ieri sera nel tempio del basket campano gli uomini di Coach Annecchiarico hanno portato a casa una vittoria che sa di impresa.
Complice, ad onor del vero, l’infortunio al primo minuto di gioco di Linton Johnson, la Miwa Energia ha dominato il match per tutto il tempo chiudendo il match con il punteggio di 56-68.
Solita performance corale quella dei beneventani che hanno messo in campo una prestazione specchio della coesione di un gruppo che sembra giocare insieme da una vita e che, nonostante percentuali al tiro non ancora buone dovute di certo alla ruggine di tanta inattività, ha avuto anche stavolta l’umiltà giusta per raggiungere l’obiettivo.Gli irpini, spesso nervosi e critici nei confronti di decisioni arbitrali, nonostante la qualità indiscutibile hanno dimostrato poca lucidità e hanno subito la difesa anche stavolta impeccabile dei sanniti.
“I nostri tre pilastri al momento sono coesione, difesa e velocità. Manca la precisione al tiro ma quella arriverà, cercavamo una conferma e non possiamo che essere soddisfatti. Grazie ai ragazzi, atleti forti e che sanno sacrificarsi.” le parole di Coach Bruno Annecchiarico.
Il tabellino a fine gara vede Smorra top scorre assoluto con 15 punti ma anche un ritrovato Loncarevic che oltre ai 14 punti messi a segno ha sfoderato una strabiliante prestazione sotto canestro.
La Miwa Energia riposerà nel prossimo turno di campionato in vista poi della trasferta a Reggio Calabria del 27 Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display