Amedeo Ceniccola: da Guardia è iniziato lo screening “Scuola Sicura”

Avviata sabato 6 febbraio presso l’Istituto Comprensivo Statale “Abele De Blasio” di  Guardia Sanframondi la campagna di screening “Scuola Sicura” promossa dalla Regione Campania ed affidata ai medici di famiglia delle Aggregazioni Funzionali Territoriali. 
Sono stati effettuati ben 69 tamponi antigenici nasofaringei risultati tutti negativi. E’ stata una bella “faticata” ma ne è valsa la pena perché con piacere posso affermare che l’Istituto Comprensivo “Abele De Blasio” si può definire “Covid-free” e i ragazzi possono tranquillamente continuare a frequentare la scuola.
Ringrazio dal profondo del cuore il Dirigente Angelo Melillo per la collaborazione e tutti i docenti e personale ATA per la disponibilità e la pazienza dimostrata.
La campagna di screening continuerà martedì 9 febbraio presso l’Istituto Carafa-Giustiniani di Cerreto Sannita e ringrazio fin d’ora la Dirigente Giovanna Caraccio che si è attivata in questi giorni per avere la massima adesione del personale scolastico a questa iniziativa finalizzata a garantire una scuola sicura e sempre aperta per i nostri giovani studenti.
Dott. Amedeo Ceniccola
Coordinatore AFT 1 Guardia Sanframondi                                                                                                       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.