“Un Natale di speranza – Cristmas party online” dall’Unifortunato

L’Università Giustino Fortunato e la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici organizzano per la giornata di lunedì 21 dicembre alle ore 17.00 l’evento “Un Natale di speranza – Christmas party online”.
Nel corso del pomeriggio interverranno il Prof. Giuseppe Acocella – Magnifico Rettore UniFortunato, la prof.ssa Oriana Palusci – Direttore SSML, Mons. Felice Accrocca – Arcivescovo della Diocesi di Benevento, Clemente Mastella – Sindaco di Benevento, Francesco Antonio Cappetta – Prefetto di Benevento, Aldo Policastro – Procuratore della Repubblica, Antonio Di Maria – Presidente Provincia, Filippo Liverini – Presidente Confindustria.
Intermezzi musicali ed artistici renderanno più gradevole la kermesse natalizia dell’UniFortunato e della SSML.
Si ringraziano per la collaborazione il Liceo Statale “Guacci” di Benevento (Liceo Musicale); Liceo Musicale “ISS Rinaldo d’Aquino di Montella; I.I.S “Carafa – Giustiniani” di Cerreto Sannita (Liceo Musicale); Liceo Musicale presso Istituto Omnicomprensivo “F.De Sanctis” di Cervinara e Liceo Musicale “P.E: Imbriani” di Avellino e la Compagnia di danza “Balletto di Benevento” diretta da Carmen Castiello”.
L’evento “Un Natale di speranza – Christmas party online” sarà possibile seguirlo sulle pagine Facebook dell’UniFortunato e della SSML Internazionale di Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display