Tribunale di Benevento: nuovo Incarico di prestigio per il dirigente amministrativo Antonio Ninfadoro

Dal prossimo 14 dicembre, il dottor Antonio Ninfadoro lascerà il Palazzo di Giustizia del capoluogo sannita per assumere un nuovo incarico presso l’Ispettorato Generale del Ministero della Giustizia, organo di diretta collaborazione del Guardasigilli. 
Il dr. Antonio Ninfadoro, dal 2015 è dirigente amministrativo del Tribunale di Benevento, dopo aver svolto le stesse funzioni presso la locale Procura della Repubblica.
Nel complimentarsi per la nuova avventura professionale, il Presidente del Tribunale, Marilisa Rinaldi, saluta così il dirigente: “Rivolgo un sincero ringraziamento al dr. Ninfadoro che mi ha sempre assicurato la piena e leale collaborazione, come diversamente non poteva essere stante la sua levatura professionale ed umana. Il sostegno ed il prezioso contributo del dr. Ninfadoro, non è mai mancato anche nei momenti più difficili. Il dr. Ninfadoro ha pienamente rispettato il dettato costituzionale assolvendo al suo incarico con dignità e onoreCon discrezione, lavorando dietro le quinte, ma in maniera risoluta ed efficace, è stato di grande supporto nella gestione della macchina amministrativa. A lui auguro di poter svolgere il nuovo incarico con identica determinazione e responsabilità. Conoscendo l’amore che ha per il suo lavoro, non ho dubbi che sarà così”.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display