Ponte: quest’anno si terrà on line il IV Concorso dei presepi “Seguendo la Stella”

Sono aperte le iscrizioni al concorso dei Presepi  “Seguendo La Stella” giunto alla quarta edizione. Quest’anno il concorso sarà online; non ci sarà la mostra espositiva per la problematica del Covid-19 e quindi per evitare assembramenti, ma si può partecipare da casa.
In  concorso sono ammessi : Presepi Tradizionali ,Dipinti ,Sculture e Disegni. Le opere devono essere inviate tramite immagine con Titolo, Data, Dimensioni, Tecnica e Tipologia di materiale usato. Attenzione : è  obbligatorio fare qualche foto o video durate la realizzazione per verificare l’autenticità delle opere che devono essere di proprietà dell’artista. Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età.
Le opere saranno giudicate da una commissione il cui giudizio è insindacabileIl concorso è organizzato dalle Parrocchie Santa Generosa -Sant ‘Anastasia in collaborazione con Anspi, Amici del Presepio, Istituto Comprensivo IC Ponte e Comune Di Ponte.
Il curatore del concorso è Nicola Pica coadiuvato come sempre dal parroco don Alfonso Calvano. La Premiazione si terrà il 6 Gennaio 2021 e nei prossimi giorni sarà  comunicato il luogo e la modalità in base alla situazione sanitaria.
Saranno Premiati i primi 3 classificati per tipologia di Presepi  con targa e attestato di partecipazione a tutti. Le foto saranno pubblicate sui canali ufficiali e su siti social e devono essere inviate, insieme ai video, entro il 20 Dicembre ai numeri whatsapp: 3475973707 -3392226456 oppure inviare email a : info@picarte.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *