Comune di Benevento: pubblicata la graduatoria per l’assegnazione di 51 alloggi ERP

L’assessorato al Patrimonio del Comune di Benevento rende noto che è stato pubblicato all’albo pretorio online la graduatoria provvisoria del “Bando di concorso per l’assegnazione di n. 51 alloggi di edilizia residenziale pubblica con riserva del 25%” bandito il 17/12/2018 e trasmesso dalla commissione provinciale assegnazione alloggi della Provincia di Benevento. 
Si ricorda che il 25% degli alloggi è riservato alle famiglie sfrattate di Via Firenze ex edificio san Modesto. La graduatoria contiene n. 215 ammessi e n. 25 esclusi per le motivazioni ivi indicate.
Avverso la suddetta graduatoria gli interessati possono presentare opposizione, mediante ricorso in carta semplice – a mezzo di raccomandata A.R. – Pena Decadenza – indirizzata alla Commissione Assegnazione Alloggi presso ACER Campania Dipartimento di Benevento Via Mommsen n. 6 – Benevento, allegando la relativa documentazione, entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria stessa all’albo pretorio del Comune di Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display