Il pontese Simone Frangiosa lancia il suo quarto inedito, “Lo stesso”

Simone Frangiosa, 18 anni, pontese e sannita. Una vita impregnata di musica. Una passione nata per caso e sviluppatasi dalla sua primissima infanzia. Una passione che completa le sue giornate e le rende colorate. Oggi esce, su tutti gli store digitali e non, il suo quarto inedito dal titolo “Lo stesso” distribuito dalla Capogiro Music Publishing. Un brano che rappresenta il suo mondo interiore e la sua personalità, un singolo interamente volto al mondo giovanile.
L’uscita dell’inedito, dunque, sarà naturalmente accompagnata dal videoclip musicale riproducibile su YouTube.
Singolo che si avviluppa attorno alla personalità del protagonista in continua evoluzione durante tutto il videoclip musicale realizzato da Cuadro Film, agenzia del beneventano specializzata in videocomunicazione.
In un certo senso la totalità del videoclip è una rappresentazione dei pensieri struggenti che affiorano nella mente del protagonista.
La risposta alla domanda “Concerti, provini o serate?” è tanto ovvia quanto importante, purtroppo in standby per prevenire qualsiasi forma di esposizione al virus che ormai minaccia la nostra società. “Dopo una serata a Matera – dichiara Frangiosa – ero ormai convinto di avere via libera per ritornare a cantare girando l’Italia, ma ho dovuto ricredermi subito dopo”… 

Un pensiero su “Il pontese Simone Frangiosa lancia il suo quarto inedito, “Lo stesso”

  • 30 Ottobre 2020 in 19:49
    Permalink

    Ho ascoltato la canzone ed è bravissimo e bisogna seguire i giovani di talento.. Bravi e bravissimo Simone

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.