Danilo Parente rieletto all’unanimità presidente provinciale delle Acli di Benevento

Danilo Parente (nella foto) è stato rieletto all’unanimità presidente provinciale delle ACLI di Benevento da parte del nuovo consiglio riunitosi oggi.
Parente nel suo discorso ha ribadito gli impegni per il prossimo mandato e già indicati nella relazione presentata al 24° Congresso provinciale “Più eguali. Viviamo il presente, costruiamo il domani. Verso Sud per unire il paese” celebratosi lo scorso 30 settembre.
“Ringrazio il Consiglio per la fiducia accordatami – dichiara il Presidente Parente. La mia rielezione è un riconoscimento al grande lavoro che abbiamo realizzato in questi anni. Per il nuovo mandato, visto il particolare momento storico, le ACLI sono chiamate ad affrontare, con coraggio e senso di responsabilità, le sfide che si pongono davanti, rinnovando ancora una volta il proprio impegno di rappresentanti qualificati e credibili delle varie istanze. Sono convinto che con la squadra appena eletta riusciremo a proseguire nell’azione sociale che da sempre ci contraddistingue”.
Il consiglio provinciale ha anche eletto i componenti della presidenza. Ad Affiancare Danilo Parente, che mantiene per sé le deleghe ai rapporti istituzionali e di rete, cultura, legalità, welfare e lavoro, ci saranno Domenico Zampelli, in qualità di vicepresidente vicario con delega alla comunicazione, alla vita cristiana e alla famiglia; Mariana Mastella, con delega alle politiche giovanili e alle pari opportunità; Filiberto Parente quale responsabile funzione sviluppo associativo, formazione e servizio civile, responsabile dell’amministrazione e delegato al CAF, responsabile trattamento dati; Antonella Bibbo’ segretaria con delega al Patronato. Delegata alla progettazione sarà la consigliera Annachiara Palmieri, mentre al consigliere Mohammed Ezzine va la delega all’immigrazione. 
La presidenza provinciale delle Acli di Benevento si completa con i componenti di diritto: Ennio Cicchiello, segretario provinciale della FAP Acli; Romeo Furno per ACLI Terra; Mauro Vecchiolla designato per l’US-Acli; Filomena Prete per ACLI Colf e Carmine Ruggiero in qualità di rappresentante delle ACLI Arte e Spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *