Guardia Sanframondi: auguri di buon compleanno alla più giovane Consigliere Comunale

La dott.ssa Fiorenza Ceniccola, giovanissima consigliere comunale di minoranza di Guardia Sanframondi, festeggia oggi il suo compleanno. A farle pervenire gli auguri è il gruppo consiliare Rinascita Guardiese con la nota che pubblichiamo, ai quali ovviamente aggiungiamo quelli della nostra redazione.

Cara Fiorenza,
vogliamo che ti giungano i nostri più affettuosi auguri di buon compleanno.
Speriamo che la vita e la Politica ti riservi tanta gioia, serenità e.. un pizzico di avventura nel  Consiglio Comunale guardiese.
E l’occasione è buona per esprimere anche la nostra grande soddisfazione per la tua elezione che è stata determinante per la svolta politica nella nostra comunità.
La tua elezione è una grande soddisfazione che siamo lieti di condividere con te. Il tuo successo è anche la felicità nostra e di tutti coloro che ti hanno votato.
Ora dimostra a tutti cosa sai fare, come assolvi il tuo dovere e come sai difendere i diritti e gli interessi autentici di coloro che ti hanno affidato, attraverso il voto, la loro completa fiducia e di tutti i cittadini guardiesi che sicuramente meritano di più e di meglio.
Rinascita Guardiese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.